La vecchia scuola della Wattitud veste l’abito da sera con Old School, dimostrando capacità tecniche e conoscenza del settore che si sposano benissimo con l’attenzione ai dettagli che presenta.  Un prodotto ispirato alla California del dopo guerra con un fascino indelebile.

Usare questa e-bike è facile come innamorarsene. Grazie agli accessori e a un display altrettanto facile da usare che permette di tenere sempre sotto controllo la velocità, regolare le luci anteriori e posteriori oltre che monitorare lo stato delle batterie.

La bici è dotata di una batteria Samsung da 36V 13AH alloggiata nel telaio e nascosta nel finto serbatoio nella parte superiore della struttura.

La batteria Scelta da Wattitud sviluppa una potenza di 250 W ed é collegata con un mozzo alla ruota posteriore, incorporando un sistema a 6 velocità, semplice da usare come un classico cambio da bici standard.

Il motore della Old School ha la capacità di entrare dolcemente in coppia, arrivando però poi a toccare velocità molto interessanti. Non dá nessun strattone nei cambi di velocità, sembrando quasi una leggera spinta sulla schiena, dimostrandosi così una e-bike adatta ad entrambi i sessi. Il motore è dotato anche di un sistema di auto spegnimento. Nel caso in cui il ciclista interrompa la pedalata per qualche secondo o vengano toccati i freni, il motore va direttamente in standby, lasciando la bici continuare solo per inerzia.

Questo gioiello di e-bike arriva al massimo a 25 km / h, quindi una ottima velocità sia per chi si spinge nel traffico cittadino che in quello campagnolo.

A batteria carica la Old sChool può raggiungere i 90 chilometri di autonomia. 

Wattitud ha così presentato una bici:

• facile da usare

• adatta a lui e a lei

• dolce nell’erogazione di potenza

• con un’ottima autonomia

• “stilosa”

• con un motore e una tecnologia semplici ed efficaci

Diciamo che se volete una e-bike diversa e con uno stile riconoscibile da poter usare tutti i giorni, bene la Old School potrebbe essere proprio il vostro prossimo acquisto!

Enjoy your vintage ebike ride!